Monaco-PSG, le scuse di Singo a Donnarumma: "Gesto involontario"
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. (La Gazzetta dello Sport)
In pratica Donnarumma è stato centrato in pieno da Singo all'altezza della guancia destra, con lo scarpino dell'avversario che ha sfiorato pericolosamente anche l'occhio. Le immagini del volto di Gigio Donnarumma dopo il durissimo intervento di Singo in PSG-Monaco hanno fatto il giro del mondo. (Fanpage.it)
Gianluigi Donnarumma nella notte è rientrato a Parigi con la squadra e una vistosa benda al volto, dopo aver subito una tacchettata da parte di Wilfried Singo in un'azione di gioco che ha sollevato polemiche sulla decisione dell'arbitro Letexier di graziare il difensore, neppure ammonito. (La Gazzetta dello Sport)
Archiviata la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, vinta 4-2 dai rossoblù che però hanno perso per infortunio Gigio Donnarumma, a seguito di un durissimo scontro con Wilfried Singo, ora è il momento di fare un "bilancio" dell'accaduto. (Eurosport IT)
Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)