Kvaratskhelia, patto per il rinnovo: ora Conte vuole i gol del georgiano
Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli avrebbero raggiunto un patto per il rinnovo, intanto Antonio Conte vuole ancora più gol dal suo talento E’ l’attuale capocannoniere del Napoli con 5 reti segnate, eppure il tema principale intorno a Khvicha Kvaratskhelia è sempre quello legato al rinnovo. Una spada di Damocle dall’inizio della stagione, per via di quanto accaduto in estate. L’agente del giocatore aveva espresso la volontà di lasciare gli azzurri per tornare a giocare la Champions, poi l’arrivo di Antonio Conte ha calmato le acque, con il tecnico che ha reso il georgiano un perno cruciale della squadra. (Spazio Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel frattempo dalla Spagna rimbalza l'indiscrezione: ci sarebbe già stato un contatto con il Barcellona.Il contratto del georgiano classe 2001 scadrà nel 2027, ma per blindarlo gli azzurri lavorano al rinnovo con adeguamento del contratto. (Calciomercato.com)
Delusione, attesa e ambizione. (ilmattino.it)
Il Napoli è pronto a vendere il suo attaccante Kvaratskhelia se non riuscirà a impegnarsi per il futuro del club. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a cedere Khvicha Kvaratskhelia, obiettivo del Barcellona, se il nazionale georgiano non firmerà un prolungamento del contratto nei prossimi mesi. (it.football-italia.net)
Napoli, dalla Spagna: contatto tra l'agente di Kvaratskhelia e il Barcellona. Futuro in bilico (TUTTO mercato WEB)
Napoli, dalla Spagna: contatto tra l'agente di Kvaratskhelia e il Barcellona. Futuro in bilico (TUTTO mercato WEB)
Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Kvara, dopo le parole rilasciate da Giovanni Manna nelle scorse ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)