Condanna per la morte di un ministro palestinese. Pace a rischio

Radio Vaticana ESTERI

Dopo la morte del ministro palestinese, Ziad Abu Ein, nel corso di una manifestazione in Cisgiordania, nella quale sono intervenute ieri duramente le forze di sicurezza dello Stato ebraico, si moltiplicano gli appelli internazionali, per fare luce sull'episodio e ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

11 dicembre 2014 12.14 La morte di Ziad Abu Ein è stata provocata da un blocco dell'arteria coronarica, forse per lo stress. (Rai News)

GAZA - "Riteniamo Israele completamente responsabile per la morte di Ziad Abu Ein che stava solo piantando alberi di ulivo insieme ad attivisti internazionali e palestinesi". (tio.ch)

Commenti · Cisgiordania, Ziad Abu Ein morto per colpi subiti e gas. Italia-Mondo | Roma, 11 dic 2014 - Nuovi arresti nell'inchiesta mafia-capitale, dove emergono legami con la 'ndrangheta. (AlessandriaNews)

Turmus Aya è un villaggio fuori Ramallah dove circa... (La Stampa)

Secondo l'Anp la responsabilità dell'accaduto è interamente di Tel Aviv. A sostegno di questa tesi vi sarebbero i ... (In Terris)

Inalazione di gas lacrimogeno e percosse. Sarebbero queste le cause della morte del ministro palestinese Ziad Abu Ein, secondo quanto sostengono gli esperti di Ramallah in merito agli esiti dell'autopsia. (Adnkronos)