“Grazie tifosi, Napoli è casa mia”, il saluto alla città è strappalacrime: avete visto? – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lettera alla città per un ringraziamento speciale a coloro che hanno creduto il lui: il saluto ufficiale a Napoli e ai napoletani commuove tutti sul web. L’addio certamente non è stato quello che si auspicava la gente di Napoli, ma la lettera di ringraziamento scritta dall’ormai tecnico del Napoli Basket, Igor Milicic, apparsa nelle ultime ore sui social, è davvero da pelle d’oca. Sarà impossibile dimenticare quella che è stata una gioia che da tanto tempo la città aspettava – la vittoria in Coppa Italia – e che è arrivata sotto la sua gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Cosa significa Fernweh? Ecco cosa significa e perché non deve essere confuso con “Wanderlust”. (Roba da Donne)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
Luca Cilli, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TerzoTempoNapoli.com. Queste le sue parole: “È un calciatore funzionale per il tipo di calcio che proprone Antonio Conte. Quindi perfettamente integrato all’interno del progetto tecnico che l’allenatore sta portando avanti. (Terzo Tempo Napoli)
Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 20 novembre vi invitiamo a leggere le previsioni con serenità e a considerarle uno spunto per affrontare con energia ciò che vi riserva l’universo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
SCUDETTO – Marcus Thuram ricorda la scorsa stagione in questo modo: «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Inter-News)