“Grazie tifosi, Napoli è casa mia”, il saluto alla città è strappalacrime: avete visto? – FOTO

Una lettera alla città per un ringraziamento speciale a coloro che hanno creduto il lui: il saluto ufficiale a Napoli e ai napoletani commuove tutti sul web. L’addio certamente non è stato quello che si auspicava la gente di Napoli, ma la lettera di ringraziamento scritta dall’ormai tecnico del Napoli Basket, Igor Milicic, apparsa nelle ultime ore sui social, è davvero da pelle d’oca. Sarà impossibile dimenticare quella che è stata una gioia che da tanto tempo la città aspettava – la vittoria in Coppa Italia – e che è arrivata sotto la sua gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)

Sono quelli che costano, quasi, meno di tutti. Solo 1 euro e che, quindi, ci invogliano a comprarli. Eppure, non tutti sanno che i Gratta e Vinci che paghiamo solo 100 centesimi non sono così convenienti come potremmo pensare. (Proiezioni di Borsa)

Le loro storie di vita, i successi nelle rispettive discipline e i sacrifici per conseguirli, il loro coraggio, la forza e la determinazione di rialzarsi dopo ogni caduta, sportiva e non, rappresentano per tutti un punto di riferimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Thuram: «Accettare l’Inter facile! Squadra fortissima, San Siro speciale»

Giovanni Simeone, attaccante della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Serie A: parole davvero speciali per la città e per il suo legame con l’argentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sosta per le Nazionali porta ancora diversi infortunati. Gli impegni dei calciatori in giro per il mondo non fanno sorridere i club, e nemmeno i protagonisti. Questa volta, a farne le spese è proprio il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marcus Thuram non ha raccontato solamente il suo arrivo all’Inter. Il giocatore su gqitalia.it ha rivelato anche qualche aneddoto sulla sua vita e sul momento politico della Francia. (Inter-News)