Osimhen-PSG, trattativa in stallo: L’attaccante valuta l’Arabia Saudita – Sportmediaset

La trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen fatica a decollare: Il giocatore valuta l’opzione Arabia Saudita. Le ultime sul mercato del Napoli. Osimhen-PSG, trattativa in stallo: spunta l’ipotesi Arabia Saudita NAPOLI – La trattativa per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sembra incontrare difficoltà. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club francese sta cercando di ottenere uno sconto sulla clausola di 130 milioni fissata dal Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul fronte Osimhen novità sostanziali non ce ne sono. Contatti tra il PSG e il giocatore ci sono stati, la settimana scorsa c’è stato il blitz del suo procuratore Roberto Calenda a Parigi per stringere col PSG. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen al PSG: la trattativa, almeno per ora, non decolla. Per sbloccarla, Roberto Calenda, agente del nigeriano, sarà a breve in Francia. A riferirlo è Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Le prossime 48 ore saranno fondamentali. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Damiani sicuro: "Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro" (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, intreccio Ramos e Muani. Sponsor lo spingono a Parigi

Osimhen-PSG, 30 milioni di distanza: Chelsea e Al-Ahli alla finestra La trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen è in stallo. RMC Sport rivela i dettagli dell’accordo e le possibili alternative. Le ultime sul futuro del bomber nigeriano. (Napolipiu.com)

Prigioniero di una clausola che nessuno, al momento, ha intenzione di riconoscere al Napoli e di un contratto molto oneroso, 12 milioni di euro al lordo (10 milioni di euro dei quali al netto) che avrebbe nettamente sfoltito la lunga fila di pretendenti pronte a far svuotare l’armadietto di Castel Volturno all’attaccante nigeriano. (Europa Calcio)

Rallenta la trattativa tra Napoli e PSG per Victor Osimhen, ma difficilmente l'attaccante azzurro resterà a Napoli. Lo spiega l'inviato di Sky Sport Francesco Modugno, ospite abituale di Radio Marte, ai microfoni dell'emittente campana: "L'azienda Osimhen, nel suo bilancio di previsione, mette la prossima squadra, l'ingaggio, i diritti d'immagine e una sponsorizzazione multinazionale che potrebbe firmare: sono tanti soldi che guadagnerebbe, qualora cambiasse aria. (AreaNapoli.it)