Tragedia sulla statale 16: schianto frontale fra un tir e una macchina, muore una donna di 41 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco dopo le 19, al chilometro 535 in direzione Campomarino, un violento scontro frontale tra un autoarticolato e una Lancia Y ha strappato via la vita di una donna di 41 anni, originaria di Chieuti. L’impatto è stato devastante: l’utilitaria su cui viaggiava è stata praticamente distrutta. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, un uomo calabrese, è uscito illeso dal sinistro. (Primonumero)
La notizia riportata su altre testate
Un tragico impatto tra Lancia Y di colore rosso guidata dalla donna ed un tir. (nelmolise.it)
La donna, conosciuta anche a Termoli e Campomarino per la sua attività professionale, viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon rossa in direzione Termoli quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato (Primonumero)
CAMPOMARINO. E’ stata trasportata all’ospedale San Timoteo di Termoli in tarda serata la salma della 41enne di Chieuti, Valentina Corona, che ha perso la vita nella serata di ieri, sulla statale 16, nel territorio di Campomarino. (Termoli Online)
Ieri pomeriggio una donna di 41 anni di Chieuti (Fg) è morta in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 16 in agro di Campomarino, In Molise, vicino una stazione di servizio. Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata con un Tir proveniente dalla direzione opposta. (norbaonline.it)
Lo scontro nel tardo pomeriggio sulla strada statale 16, tratto di Campomarino, in Molise. Incidente fra un mezzo pesante ed un'auto. (Virgilio)
Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, un uomo calabrese, è uscito illeso dal sinistro. CAMPOMARINO (CAMOBASSO) – Poco dopo le 19, al chilometro 535 in direzione Campomarino, un violento scontro frontale tra un autoarticolato e una Lancia Y ha strappato via la vita di una donna di 41 anni, archietetta, originaria di Chieuti (Foggia). (StatoQuotidiano.it)