Salerno, lutto al Teatro Verdi: scompare il giovane tenore Nazareno Darzillo
Stampa Lutto al Teatro Verdi per la scomparsa improvvisa di Nazareno Darzillo. La direzione del Massimo teatro in un post ricorda il giovane musicista: E’ con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della scomparsa improvvisa del nostro caro Nazareno, tenore talentuoso e membro prezioso della famiglia del Teatro Verdi di Salerno da molti anni. La sua voce non risuonerà più sul nostro palco, ma continuerà a vivere nei nostri cuori e nei nostri ricordi, lasciando un segno indelebile (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altri media
Mondo della musica lirica in lutto. A confermare il decesso è stato il Teatro stesso su Instagram: “È con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della scomparsa improvvisa del nostro caro Nazareno, tenore talentuoso e membro prezioso della famiglia del Teatro Verdi di Salerno da molti anni. (Il Fatto Quotidiano)
Il tenore del Teatro Verdi di Salerno Nazareno Darzillo è morto. La sua voce non risuonerà più sul nostro palco, ma continuerà a vivere nei nostri cuori e nei nostri ricordi, lasciando un segno indelebile (Il Giornale d'Italia)
Il Teatro ha affidato ai social il proprio messaggio di cordoglio per la scomparsa del 45enne e di vicinanza per la famiglia: A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Nazareno era molto apprezzato nel mondo della musica classica. Nazaro Darzillo era un tenore del Teatro Verdi di Salerno, originario di Afragola, Napoli, morto improvvisamente a soli 45 anni di età. Soltanto pochi giorni fa, il 24 ottobre 2024, si era esibito al "Concerto Classico Napoletano" in piazza Santa Restituta, a Lacco Ameno, Ischia. (Il Giornale d'Italia)
Il cadavere del giocatore era stato trovato a terra in una suite dell’hotel Palazzo Tirso, a Cagliari, con una ferita alla testa, probabilmente dovuta alla caduta dopo il malore. (Il Giornale d'Italia)