Dazn, la stagione parte male: persi 1,6 milioni di telespettatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Nelle prime tre giornate del campionato Dazn ha perso per strada 1,6 milioni di telespettatori. Che diventano 2,8 nel confronto con l'estate 2022 in cui la Serie A era iniziata pure prima, dovendo disputare la giornata del debutto senza nemmeno che fosse arrivato Ferragosto. Un dato allarmante per il principale partner della Lega Serie A fino al 2029 e, di rimbalzo, anche per i club italiani che già nell'ultima asta hanno misurato la difficoltà a strappare almeno condizioni economiche simili al triennio precedente. (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Dazn a picco: ascolti, meno 800mila rispetto allo scorso anno Dazn sta colando a picco: ascolti, meno 800mila rispetto allo scorso anno. Questo è quanto scrive il quotidiano Libero sulle difficoltà dell'emittente in queste prime giornate di campionato della nuova Serie A. (Tutto Napoli)

Dopo la polemica sui numeri di DAZN, sempre più in calo rispetto alle scorse stagioni, Paolo Ziliani ci è andato giù pesantissimo su X: "Disastro DAZN (e Lega): 2 spettatori su 10 se ne sono andati. Il catastrofico inizio di stagione lo conferma: la Serie A va verso lo schianto. (AreaNapoli.it)

PUBBLICITA Calo Dazn, la stagione 2024-2025 parte in salita: Ecco quanti telespettatori ha perso! (Laziochannel.it)

Ha lo stesso cognome della premier, ma non è sua parente. (Lettera43)

C'è da registrare, secondo quanto scrive Libero, una forte contrazione del numero di abbonamenti e dei dati di ascolto. (AreaNapoli.it)

Giamaica – Un 16enne è morto tra le acque di Montego Bay mentre praticava pesca subacquea. Il ragazzo era uscito da casa per andare a pescare, ma di lui si sono poi perse le tracce. (Frosinone News)