Live From Las Vegas: il Super Bowl “a modo mio”

Una mezz’ora mi separa dalla chiamata del mio volo. Sono le 21.20 ora del pacifico e mi trovo in aeroporto e volevo buttare giù subito le emozioni di questa giornata. Hanno vinto ancora i Chiefs. Mahomes si è dimostrato ancora una volta un “closer” pazzesco. Si, è un termine legato al baseball ma quando c’è da chiudere la partita e fare il gioco decisivo, lui c’è. Non c’è storia. Back-to-back come pochissime altre squadre nella storia del gioco. (Play.it USA)

Su altri media

Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. Il Super Bowl 2024 ha visto vincere i Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers, nel match che si è svolto a Las Vegas. (Lega Nerd)

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per i Chiefs, tre anelli nelle ultime cinque stagioni, ormai si può parlare di dinastia. I Kansas City Chiefs vincono al supplementare il Super Bowl 2024 battendo i San Francisco 49ers per 25-22, al termine di una partita emozionante e tesa come una finale di Champions. (Quotidiano Sportivo)

Dagli elogi a Pat Mahomes fino a quelli per l'Halftime Show di Usher, come da tradizione non sono mancati i commenti sui social dei giocatori NBA al Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs al supplementare contro i San Francisco 49ers. (Sky Sport)

I Kansas City Chiefs hanno vinto all’Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas il secondo Super Bowl consecutivo, il terzo nelle ultime cinque stagioni, battendo i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari. (Corriere TV)

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)