James Rodriguez potrebbe tornare in Europa: è stato proposto anche al Napoli (Sportmediaset)

Alcuni suoi intermediari hanno bussato alla porta anche di Betis, Porto e Lazio. La Copa America lo ha rivitalizzato. Fu vicino al Napoli anche nel 2019 con Ancelotti. James Rodriguez è stato di recente nominato Mvp della Copa America, nonostante non giochi più nel calcio che conta; con la sua Colombia ha collezionato 1 gol e 6 assist, fino a portarla alla finale persa contro l’Argentina. L’ultima stagione l’ha giocata in Brasile, al San Paolo, da cui però si è svincolato. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Attualmente sotto contratto col San Paolo, James Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'ultima Copa America, aggiudicandosi il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol. E ora, dopo aver compiuto 33 anni lo scorso 12 luglio, per il giocatore colombiano potrebbero aprirsi le porte del calcio italiano. (Fantacalcio ®)

La Copa America giocata da protagonista con la sua Colombia è un biglietto da visita per chi fosse interessato ad acquistarlo. Per lasciare il posto ad un nuovo arrivo, la società deve cedere un calciatore che fa parte già della lista della Serie A. (Solo la Lazio)

PAROLE – Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Lazio News 24)

James Rodriguez, chi è il colombiano proposto alla Lazio: età, carriera, stipendio, patrimonio, ex moglie. Dal Real Madrid alla rinascita in Coppa America

James Rodriguez-Napoli, ritorno di fiamma? Dopo trattative, rumors e smentite, tutto si concluse con un nulla di fatto e James Rodriguez restò al Real Madrid. (CalcioNapoli24)

James Rodriguez ha incantato in Copa America con la Colombia vincendo il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol, si è rilanciato sulla scena internazionale e ora vorrebbe tornare in Europa dopo aver giocato l’ultima stagione in Brasile con il San Paolo, da cui si è svincolato. (AreaNapoli.it)

Si tratta di James Rodriguez, svincolato dopo l'ultima esperienza al San Paolo. Nelle ultime ore, però, è venuto fuori un nuovo profilo, una suggestione che potrebbe scaldare il cuore dei tifosi. (ilmessaggero.it)