Roma in campo con gli stessi undici dal 1′ al 90′: Ranieri spiega perché
Foto Romanews.eu ROMA PARMA RANIERI – Una scelta peculiare, sicuramente interessante. Durante Roma-Parma infatti, Claudio Ranieri non ha usufruito dei cambi, finendo la partita con lo stesso undici che l’aveva cominciata. Un dettaglio che non è passato inosservato, e che in conferenza è stato analizzato dallo stesso tecnico. Queste le parole di “Sir Claudio” in merito: “Non ho fatto cambi non perché gli altri sono le riserve. (RomaNews)
Su altri giornali
Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma (fcinter1908)
Nell'ultima gara casalinga del 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Allora ho detto, “va bene, li lascio”, perché mi sembra anche bello per una volta lasciare quelli che hanno iniziato la partita, dato che noi allenatori siamo abituati a fare cinque cambi. (SOS Fanta)
«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)
“E’ un giocatore internazionale che sa interpretare più ruolo. “Sì, me lo hanno chiesto anche i miei collaboratori. Ho visto che stavano facendo quello che gli avevo chiesto e ho detto li lascio". (Parma Live)
GETTY (Calciomercato.com)