Lazio, Baroni a SKY: "Voglio personalità e compattezza! Pedro? Un esempio per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Le parole di Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Como - Lazio: “Scelte di formazione? Abbiamo dato continuità, c’è stato due giorni in più per recuperare e poi cerco di vedere lo stato dei ragazzi. Credo sia giusto così, oggi saranno tutti della gara anche chi non parte dall’inizio. Oggi ci occorre una prestazione di grandissima personalità e attenzione, giochiamo contro una squadra che ha vinto un campionato gioca bene e siamo in un campo difficile”. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
“Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. Manita della Lazio ai danni del Como. (La Lazio Siamo Noi)
L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. L'attaccante spagnolo controlla all'inte (TUTTO mercato WEB)
Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Paz, Fadera (46' Da Cunha); Cutrone. A disp.: Reina, Sala, Iovine, Baselli, Barba, Jasim, Engerlhardt, Belotti, Gabrielloni, Verdi. (La Lazio Siamo Noi)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 GILA 7: una garanzia, un muro davanti a Provedel. (Lazio News 24)