Migranti, Ministro Alfano parole da legista"A casa chi non ha diritto"

Dure le dichiarazioni del Ministro degli Interni Angelino Alfano il quale nel corso della teleconferenza dal Festival del Lavoro a Palermo, ha praticamente affrontato ancora una volta il problemi migranti che sta davvero affliggendo il loro paese negli ultimi mesi ... (News Italiane)

Su altri media

"Occorrono più regole e una maggiore certezza del diritto, altrimenti fra trent'anni non parleremo più di Sicilia, di Italia, di Europa, ma ci sarà solo un grande caos". (Adnkronos)

(Labitalia) - "Abbiamo vissuto una crisi economica piu' lunga delle guerre mondiali, e abbiamo un grave problema di disoccupazione, soprattutto al Sud e tra i giovani, per poter immaginare che un immigrato. (Padova News)

Alfano ha ribadito invece i passi avanti nelle trattative tra Paesi europei compiuti nello scorso consiglio europeo. (Giornale di Sicilia)

Come ribadiamo ormai ogni giorno al presidente del Consiglio Renzi, il vero... (Prima Pagina News )

Il leader del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano ha cambiato radicalmente idea in tema di immigrazione. (aciclico magazine)

«Per la prima volta l'Italia ottiene un risultato a livello europeo che dà l'idea di un primo passo in avanti. (Palermomania.it)