Supercoppa Italiana, la vincitrice arriva a guadagnare fino ad 11 milioni di euro
Supercoppa Italiana, la vincitrice arriva a guadagnare fino ad 11 milioni di euro Il Milan, battendo la Juventus, ha raggiunto la finale di Supercoppa Italiana: domani sera contro l'Inter di Inzaghi si giocano il primo trofeo stagionale. Una partita importantissima dal punto di vista sportivo, ma anche economico: la vittoria vale fino ad 11 milioni di euro. Nel dettaglio le semifinaliste eliminate hanno guadagnato 2.4mln (comprende fee + quota sponsor + diritti tv), la finalista perdente prenderà 6.7mln (comprende fee + quota sponsor + diritti tv), mentre la finalista vincente 11mln, cifra che comprende fee + quota sponsor + diritti tv + 1,5 mln legati alla disputa di un'amichevole con team che vince Supercoppa locale. (Milan News)
Su altri media
Supercoppa Italiana: chi vince potrà guadagnare fino ad 11 milioni di euro (Milan News)
"Si può migliorare su tutto, in generale. È come entrare in una moschea con le scarpe, dobbiamo capire il contesto: non è una mancanza di rispetto verso l'Italia o verso Agroppi, non lo è stata neanche verso Beckenbauer o Riva in passato. (Fantacalcio ®)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot (Milan News)
E chi l'ha detto che la fretta è cattiva consigliera? Quando il tempo scarseggia, a volte, possono emergere le soluzioni più intriganti. Trofeo che proverà ad alzare dopo essere arrivato da soli 180 minuti, fra semifinale e finale, sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole dell'Amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi de Siervo, sulle intenzione per far crescere il calcio italiano in futuro (Viola News)