Ranieri e l’effetto del cambio in corsa: i precedenti lasciano ben sperare

Ranieri e l’effetto del cambio in corsa: i precedenti lasciano ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma; nella nosta stampa del 14 novembre scorso, la società giallorossa ha reso noto il doppio incarico affidato al tecnico, che sarà responsabile della prima squadra fino al termine della stagione per poi assumere “un ruolo dirigenziale senior”, in veste di “consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club”, inclusa la scelta della prossima guida tecnica. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Tottenham, in Inghilterra, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha risposto anche a una domanda sul fatto di essere tornato alla Roma p (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza, durante una domanda sulla possibile formazione di domani, il tecnico si è lasciato andare ad un momento di leggerezza con il giornalista: “La Roma subisce tanti gol da calcio piazzato e su colpo di testa. (Siamo la Roma)

"La terza volta non è come Ranieri avrebbe immaginato: non c'è risultato, non c'è fortuna e non c'è lieto fine. Si è scelto il compito più arduo, ma non è tornato a Roma per godersi la pensione. Sembra un uomo di altri tempi con le mani dietro alla schiena e le tante indicazioni senza mai rimproverare, il tutto sempre con compostezza ed eleganza". (CalcioNapoli24)

Il Messaggero : "Le spine di Ranieri: deve rialzare la Roma ma la classifica fa paura"

"Vediamo come finisce il campionato. Pensavo di andare in giro per il mondo, visto che da allenatore vedo solo gli alberghi, gli aeroporti e gli stadi e volevo qualche altra cosa. Claudio Ranieri parla a cuore aperto del suo ritorno dal ritiro come allenatore. (Voce Giallo Rossa)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (CatanzaroInforma)

Il Messaggero: "Le spine di Ranieri: deve rialzare la Roma ma la classifica fa paura" (TUTTO mercato WEB)