Gazzetta - Manna punta tanto su Hasa, sarà Conte a decidere se rimarrà in azzurro o se farlo andare a giocare in prestito
Oggi è atteso un altro arrivo al centro sportivo del Napoli. Si tratta di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 in arrivo dal Lecce. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna lo ha avuto con sé nelle giovanili della Juventus "e crede fortemente nelle sue qualità. Oggi le visite mediche, poi si allenerà con la squadra: sarà Conte a decidere se rimarrà in azzurro o se farlo andare a giocare in prestito". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli punta forte su Luis Hasa: resterà in Prima Squadra, niente prestiti Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. (AreaNapoli.it)
"Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni. Grazie Lecce". Così sui social Luis Hasa, 21 anni, ha di fatto ufficializzato il suo addio al club giallorosso. Il calciatore ex Juve sta per trasferirsi al Napoli dove ritroverà il ds Manna che ha conosciuto quando era in bianconero. (Tutto Napoli)
Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)
Detto fatto, il calciatore prelevato dalla Juventus nel corso della scorsa estate è a un passo dal Napoli. Secondo voci di mercato nelle prossime ore sarà nel capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche. (Leccenews24)
Luis Hasa saluta il Lecce sui social: il centrocampista è a un passo dal Napoli. Con una storia Instagram ha ringraziato il suo vecchio club ufficializzando praticamente l'addio. "Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni", si legge nel messaggio di Hasa. (CalcioNapoli1926.it)
Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. (Fanpage.it)