Il Giorno - Koopmeiners, l'Atalanta gradirebbe Huijsen come contropartita

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Juventus ed Atalanta continuano a trattare per il trasferimento in bianconero di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998: come riportato da "Il Giorno", i bergamaschi, che valutano il cartellino del loro asso circa 60 milioni di euro, avrebbero mostrato di gradire Dean Huijsen, difensore centrale classe 2005, nella scorsa stagione in prestito alla Roma, come contropartita tecnica. L'Atalanta, però, valuterebbe lo spagnolo solo 15 milioni di euro, cifra che la Juve riterrebbe troppo bassa, soprattutto in relazione alla valutazione fatta per Koopmeiners. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta si sta cautelando in vista della partenza di Teun Koopmeiners. L'olandese piace alla Juve ed è diventato una priorità per Giuntoli, che vuole regalare il rinforzo a Thiago Motta il prima possibile. (Calciomercato.com)

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Tutto Juve)

La Juventus sta chiudendo con l'Aston Villa l'affare che porterà Douglas Luiz a Torino e Iling e Barrenechea in Premier League. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Giuntoli velocizza i tempi per l'operazione Douglas Luiz: la novità sulle visite mediche. Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)