Naufragio di Lampedusa, trovato barchino in fondo al mare con 12 cadaveri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migranti Naufragio di Lampedusa, trovato barchino in fondo al mare con 12 cadaveri Tra le vittime una madre abbracciata al proprio bambino piccolo. Oggi soccorsi altri 180 migranti nel Canale di Sicilia, ora sono diretti… (Rai News)
La notizia riportata su altri media
Una delle sopravvissute al naufragio di Lampedusa aveva raccontato: «Non trovo più mia sorella e mio... (Corriere della Sera)
Una immagine che spezza il cuore quella restituita dai subacquei che hanno trovato il il barchino naufragato la scorsa settimana con a bordo una cinquantina di persone. (Today)
È stato individuato dai sommozzatori della Guardia costiera il barchino naufragato a Lampedusa dello scorso 7 ottobre, costato la vita a 13 donne. (Leggo.it)
A coordinare tutte le operazioni è la Procura della Repubblica di Agrigento, con il procuratore aggiunto Salvatore Vella che subito dopo la disgrazia è stato per giorni sull'isola (Agrigento Notizie)
A recuperarle sono stati i sommozzatori della Guardia costiera che si sono immersi nel punto esatto in cui si trova l’imbarcazione (Corriere della Sera)
I sommozzatori della Guardia costiera hanno individuato a 60 metri di profondità il relitto del barchino affondato e parte delle persone ancora disperse. (la Repubblica)