LIVE - Inter-Cagliari 2-0, 30': Arnautovic inventa, Lautaro trasforma. Applausi per la squadra di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-CAGLIARI 2-0 (13' Arnautovic, 26' Lautaro Martinez) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Nel giorno della maglia dedicata a Valentino Rossi, l'Inter scatta meglio dalla griglia e tiene il controllo della partita per tutto il primo tempo, rischiando solo in un'occasione dove però Yann Sommer è attento sulla conclusione di Roberto Piccoli. Serata di ispirazione per Marko Arnautovic, che firma il gol del vantaggio con un inserimento di pura forza poi serve a Lautaro Martinez la palla per il 2-0. (FC Inter News)
La notizia riportata su altre testate
LA PARTITA – Vittoria fondamentale ottenuta dall’Inter ieri a San Siro contro il Cagliari. Un successo, per il 3-1 finale, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi momentaneamente a +6 dal Napoli. (Inter-News)
GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)
Cagliari 3-1, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)
Un’altra grande prova di sostanza e solidità dei sassaresi, che nonostante l’assenza di Thomas centrano la quinta vittoria consecutiva, ribaltando anche il -3 dell’andata e tenendo aperta la possibilità di agguantare in extremis i play off (SARdies.it)
Moviola Inter Cagliari, Calvarese promuove Di Bello: «Fischia solo 18 falli, tutti corretti…» Le parole dell’ex arbitro «Dal punto di vista tecnico, il direttore di gara brindisino chiude la sfida con 18 falli, tutti corretti. (InterNews24.com)
MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese ha giudicato così l’operato dell’arbitro: «M arco Di Bello, alla 13ª presenza stagionale in Serie A, porta a casa senza problemi Inter-Cagliari, una gara senza particolari difficoltà e con nessun episodio nelle aree di rigore: troppo poco per impensierire un arbitro esperto come lui. (Inter-News)