Us Open 2024, Sinner batte Medvedev e conquista la sua prima semifinale a New York
New York, 5 settembre 2024 – Jannik Sinner vince la sfida contro Daniil Medvedev e conquista la sua prima semifinale agli Us Open di New York. Sul cemento di Flushing Meadow, il numero uno del tennis mondiale passa in quattro set con il punteggio di 6/2, 1/6, 6/1, 6/4 e si aggiudica il confronto numero 13 con il tennista russo suo 'maestro-rivale', quinto nel ranking Atp. Jannik Sinner batte Daniil Medvedev agli Us Open 2024EPA Per la prima volta nella sua fulminante carriera, Jannik Sinner è in semifinale agli Us Open. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale dell’incontro tra l’azzurro Jannik Sinner ed il russo Daniil Medvedev, valido per i quarti di finale degli US Open 2024 di tennis, ultimo torneo stagionale del Grand Slam. (OA Sport)
In più, pesava anche l’ultimo incrocio tra i due, vinto dal russo al quinto set nei quarti a Wimbledon. (OA Sport)
Una rasoiata di dritto regala il successo al tennista italiano che infiamma il pubblico sulle tribune dell’Arthur Ashe, il campo centrale di Flushing Meadows a New York. L’azzurro, numero uno del tennis mondiale, passa in quattro set - 6/2, 1/6, 6/1, 6/4 - e si aggiudica il confronto numero 13 con il tennista russo suo maestro-rivale, quinto nel ranking Atp. (Giornale di Sicilia)