NEW YORK. Dopo Ferrari mirino alleanze. Marchionne, Gm ideale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce ECONOMIA

La Ferrari e' a Wall Street. E Fca guarda avanti, alla prossima partita. Nel mirino del gruppo ci sono le alleanze, cruciali secondo Sergio Marchionne. E probabilmente ancora piu' importanti dopo l'inatteso caso Volkswagen, che cambiera' l'industria ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

Esordio a tutta velocità, e non potrebbe essere da meno, per Ferrari a Wall Street che chiude la sua prima giornata di contrattazione con un ottimo +15% ed il titolo che ha superato i 60 dollari nelle prime ore di contrattazione e titoli che, verso le ... (Club Alfa Magazine)

Il titolo del Cavallino rampante subito dopo l'avvio delle contrattazioni ha toccato un prezzo di 60 dollari contro i 52 del collocamento, per poi stabilizzarsi a 57. Fca invece è maglia nera a Piazza Affari. (Il Fatto Quotidiano)

Una partenza boom per il titolo che si è stabilizzato poco sotto i 56 dollari per azione. «Se uno è in grado di fare dei prodotti eccellenti e di grande ... (Lettera43)

Ferrari è sbarcata a Wall Street dopo avere fatto "parte di un conglomerato dell'auto che la oscurava", mentre "staccarla dal resto dell'auto ha creato la possibilità di capirla per quello che è", e ora Marchionne intende "continuare a fare quello che ... (FIRSTonline)

Tutto su: Aziende | Economia. La Casa di Maranello sbarca alla Borsa di New York con il prezzo delle azioni massimo. (Automoto.it)

I titoli della casa di Maranello schizzano a 60 dollari per azione in apertura, e arrivano a salire fino a quasi 61 dollari, con un aumento del 17% rispetto ai 52 ... (Il Giornale di Vicenza)