Verona-Inter, FORMAZIONI UFFICIALI: dal 1′ Correa e Asllani, fuori Dimarco

Verona-Inter, FORMAZIONI UFFICIALI: dal 1′ Correa e Asllani, fuori Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona, ecco le formazioni ufficiali Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 14:14) L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). Al Bentegodi, Simone Inzaghi schiera per la prima volta in stagione dal 1’ Correa accanto a Thuram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. Al suo posto gioca Correa (e non Arnautovic e Taremi, in panchina), fa coppia con Thuram (SOS Fanta)

Se la giocherà alla grande". Così Simone Inzaghi prima di Verona-Inter ai microfoni di Dazn. (Sport Mediaset)

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi. (Calcio Hellas)

Sfortuna Correa: l'assenza di Lautaro a Verona complica la prima titolarità del Tucu

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo col Verona: "Siamo entrati in campo duri, come abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto. 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)

Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi (Fcinternews.it)