Brasile, crolla enorme albero di Natale e travolge tre operai: muore un 21enne

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Brasile – Tragedia a Maricá, non molto lontano da Rio de Janeiro, dove un operaio di 21 anni è morto dopo il crollo di un albero di Natale gigante costruito nella laguna di Araçatiba. Secondo i media esteri e nazionali, la struttura galleggiante alta 56 metri ha creduto su un lato, travolgendo tre operai che in quel momento stavano lavorando nei pressi dell’albero. Per il 21enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Dal ministro dell’Istruzione all’Ufficio scolastico regionale fino alle sigle sindacali degli insegnanti. Le reazioni si sono susseguite per l’intera giornata di ieri, tutte sulla stessa lunghezza d’onda. (il Resto del Carlino)

– Non ce l'ha fatta Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni rimasto coinvolto nel crollo del balcone di una villa settecentesca alle porte di Ro. Il maestro era ricoverato all'ospedale di Cona. (il Resto del Carlino)

The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Morto Davide Benetti: il professore era caduto da un balcone durante una gita, aveva 43 anni

– Preferibile esperienza come macchinista o in linea di produzione – Disponibilità a turni, anche notturni; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Copparo e Ro La morte del maestro Davide Benetti, 43 anni, ha lasciato tutti senza parole. Sottoposto ad intervento chirurgico, il maestro sembrava fuori pericolo ma poi, improvvisamente, mercoledì mattina il suo cuore ha smesso di battere. (La Nuova Ferrara)

Davide Benetti, insegnante 43enne, è morto in ospedale dopo giorni di agonia. Il docente era rimasto vittima di un incidente durante una gita scolastica il 9 dicembre scorso, quando il balcone di una villa storica di Ro, nel Ferrarese, è crollato. (Fanpage.it)