Evento "Altered Strain" di MW3 e Warzone: Data di inizio, ricompense e altro

L’evento Altered Strain di MW3 e Warzone è finalmente arrivato insieme alla Stagione 4 Reloaded, portando con sé una serie di nuovi contenuti e sfide per i giocatori. Ecco tutto ciò che devi sapere su questo evento. Quando inizia l’evento Altered Strain di MW3 e Warzone? L’evento Altered Strain è iniziato il 26 giugno 2024 e durerà fino al 24 luglio 2024; l’evento sarà attivo fino a questa data sia su MW3 che su Warzone. (Powned.it)

Su altri media

Stiamo ovviamente parlando di Mutazione Ritorno, modalità quartetti che si gioca su Rebirth Island caratterizzata da svariati contenuti che rivoluzionano il classico gameplay di Warzone. All’interno di questa modalità, i giocatori avranno infatti la possibilità di accedere a varie mutazioni, grazie alle quali potranno acquisire dei veri e propri superpoteri. (Powned.it)

I giocatori potranno usare nuove abilità , con la modalità Mutazione nell'evento Ceppo mutato e raccogliere campioni di DNA dai nemici uccisi per ottenere bottino potenziato geneticamente. Dopo lo scoppio della bomba genetica a Popov Power, in tutto l'Urzikstan e sui campi di battaglia multigiocatore si segnalano strani poteri sviluppati dagli operatori. (Tuttosport)

Oltre al nerf al Kar98K, ed ai numerosi buff che hanno caratterizzato altrettante armi di Warzone, ci sono da considerare anche i bilanciamenti inferti all’equipaggiamento letale C4, colpito da una nuova tornata di nerf. (Powned.it)

Tutte le novità in arrivo su Warzone e Call of Duty MW3 con la stagione 4 Furiosa

Tante le novità annunciate dai devs di Activision per la nuova patch relativa alla Stagione 4 Furiosa su Warzone e Modern Warfare 3! Prima di tutto si segnalano numerosi interventi per le armi, ad iniziare dall’attesissimo nerf al Kar98K. (Powned.it)

Come facilmente prevedibile, il nuovo shotgun Reclaimer-18 ha immediatamente catturato le attenzioni dei giocatori di Warzone, sorprendendo per straordinarie capacità offensive a distanza ravvicinata. (Powned.it)

Speciale Loadout Warzone – Il noto professionista Fifakill è stato uno dei primi a svelare, nel corso della notte, uno dei probabili meta loadout della Stagione 4 Furiosa. Iniziando proprio dalla seconda, la Superi 46 di Fifakill si presenta con un loadout abbastanza tradizionale, con il calcio JAK Cutthroat al posto del Rescue-9 come “unica” modifica. (Powned.it)