Donatella Rettore ‘bacchetta’ Venditti

Donatella Rettore risponde alle dichiarazioni di Antonello Venditti, consigliandogli di evitare di fare certe esternazioni sui giovani cantante. Il cantautore romano in un’intervista aveva parlato di Annalisa e Angelina Mango e subito era partite le critiche nei suoi confronti. Venditti: “Un errore di comunicazione” Ma Antonello Venditti ha subito cercando di spiegare che si trattava soltanto di un errore di comunicazione. (Trash Italiano)

Su altre testate

Donatella Rettore, una delle più grandi cantanti della storia della musica italiana, ha risposto lanciando una sorta di frecciatina ad Antonello Venditti, dicendo cosa pensa del talento di Annalisa e Angelina Mango (L'Architetto)

Donatella Rettore: “Antonello Venditti contro Annalisa e Angelina? Ce l’aveva pure con me, fanno bene a sperimentare. È vero che volevo scappare da Sanremo 86 perché è stato terribile, papà stava male

E su Sanremo 2025: "Se Conti mi chiama, sono pronta!" La cantautrice e icona degli Anni 80 presenta a FqMagazine il nuovo singolo "Il senso del pericolo". (Il Fatto Quotidiano)