Pagina 2 | Vlahovic-tifosi, la verità alla Continassa: minacce anche fuori lo Stadium

Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. Nessun dito puntato, come sotto la curva, un attimo dopo il triplice fischio di Juventus-Venezia. Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. L’attaccante serbo, il giorno dopo il controverso episodio che l’ha visto protagonista allo Stadium, tende la mano ai tifosi in segno di pace . (Tuttosport)

Su altri giornali

Juventus e Torino in lutto: addio ad un grande protagonista delle due squadre, la notizia ha lasciato i tifosi senza parole Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 14:21 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mi fa tantissimo piacere, questo è uno dei club più grandi d'Europa con 50-60 milioni di tifosi. Le parole di Nico Gonzalez dopo Juventus-Cagliari E quelle di Nico Gonza (ilBianconero)

TMW Juve, striscione per Vlahovic: "DV9 e ultras uniti fino alla fine. Gesto isolato non cancella il passato" (TUTTO mercato WEB)

Lo striscione degli ultras della Juventus per Vlahovic che non hanno fatto entrare allo Stadium

In casa Juventus si lavora in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica. Alle 20:45 i Bianconeri affronteranno il Monza fuori casa nel match valido per la 17esima giornata di A. Una sfida che gli uomini di Motta devono vincere per riscattare gli ultimi 4 pareggi di fila arrivati nella competizione. (SpazioJ)

L'attaccante bianconero era stato protagonista della controversia con il pubblico bianconero al termine della sfida con il Venezia, terminata con il decimo e inconsolabile pareggio in campionato. È pace fatta fra i tifosi e Dusan Vlahovic . (Tuttosport)

Lo striscione esposto dai tifosi della Juve all'esterno dello Stadium: è un messaggio di pace per Vlahovic. (Fanpage.it)