La Talpa: un flop dai comunicati entusiastici

Il flop della quarta edizione de La Talpa è stato accompagnato da comunicati trionfali che ne hanno sottolineato il successo multimediale. Ciò che si sta consumando attorno a La Talpa – Who is the mole, la quarta edizione del reality show che stasera accorperà le ultime tre puntate in un’unica serata e che chiuderà prima del previsto a causa dei bassi ascolti (ma perché non trasferirlo su Italia 1?), è una situazione che ha del paradossale. (Tvblog)

Su altre testate

Alessandro Egger, protagonista nonché vincitore di questa versione scorciata de 'La Talpa', è stata la vera rivelazione del programma. Già concorrente di 'Pechino Express' e 'Ballando con le Stelle', la sua personalità onirica ed estemporanea, tanto per usare due eufemismi, non era mai uscita fuori con tanta dirompenza. (Corriere della Sera)

La scorsa settimana il programma, tra missioni e continue prove, ha ottenuto 1.572.000 spettatori pari al 10.6% di share contro gli oltre 3 milioni di telespettatori che hanno seguito la seconda puntata de L’Amica Geniale su Rai 1. (7colli)

A comunicarlo è l'Adnkronos, secondo cui il finale di lunedì darà spazio alle prove speciali e alle eliminazioni di tutte le ultime tre puntate, asciugando la parte del talk. «La Talpa» 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. (Corriere della Sera)

La Talpa, l'ultima puntata (in anticipo). L'autore: «Diletta Leotta è stata una scelta aziendale, le hanno dato il reality più difficile»

Anche stasera, sono tantissime le anticipazioni, rivelate anche dai video pubblicati su Mediaset Infinity, che permettono di capire cosa succederà. Torna in prima serata su Canale 5 la quarta puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. (La Gazzetta dello Sport)

Non è andata come ci si aspettava, nonostante lo spostamento da martedì a lunedì (al posto del fratello). La talpa chiude in anticipo rispetto al palinsesto previsto. (la Repubblica)

Ora è ufficiale, La Talpa chiude i battenti in anticipo. Dopo una prima puntata seguita da 2.250.000 spettatori e il 14,04% di share, la seconda ha visto un primo calo, 1.917.000 spettatori, ma il colpo di grazia è arrivato dopo la terza puntata, seguita lo scorso 18 novembre solamente da 1.572.000 spettatori pari al 10,57% di share. (ilgazzettino.it)