Maltempo, allerta vento forte nel Veneziano, nel basso Trevigiano e in Friuli. In arrivo pioggia e gelo: calano le temperature

Altri dettagli:
Maltempo Violenza sulle donne

Allerta vento forte e maltempo nel Veneziano e nel basso Trevigiano. L'avviso è stato emesso dal Centro funzionale decentrato della protezione civile del Veneto che ha dichiarando la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell'intensità del vento, da domani, 20 dicembre, fino a sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

BELLUNO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Migliora la situazione maltempo in Friuli. Dopo le piogge e il forte vento che questa notte ha causato diversi danni, il fronte freddo che ha interessato questa notte e questa mattina la regione si sta spostando sull’Adriatico e poi si dirigerà ancora più a sud. (Friuli Oggi)

È previsto vento forte anche sulla costa e pianura limitrofa, in particolare nel Veneziano, Basso Trevigiano, Pianura sud orientale, dalle ore 00:00 fino alle ore 14:00 di domani. (tviweb)

Torna la pioggia sulla Marca. E domani tocca al vento forte

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Diverse le località turistiche invernali che si sono svegliate ritrovandosi su tetti e strade copiosi centimetri di neve. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso per vento forte e dichiarato la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento, dalle ore 00.00 di domani, venerdì 20 dicembre, alla stessa ora di sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane della regione. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)