Sardegna: uccide la compagna a coltellate e si consegna ai carabinieri

Di Redazione Cronache L’omicidio è avvenuto verso mezzogiorno nel centro di accoglienza di Capoterra, in provincia di Cagliari. L’assassino è un serbo di 50 anni, la vittima una connazionale di 48 Stevan Sajn, 50 anni, di origine serba, a ucciso a coltellate la compagna connazionale Metusev Slobodanka, 48 anni. Il femminicidio è avvenuto verso mezzogiorno nel centro di accoglienza per migranti di Capoterra, in provincia di Cagliari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è stato dato da alcuni vicini mentre l'uomo è stato trovato dagli agenti della Polizia locale con l'arma ancora tra le mani e consegnato ai carabinieri. (Olbiapuntoit)

Il grave fatto di cronaca avvenuto oggi, una donna ha perso la vita per mano del suo compagno, ( https://www.castedduonline.it/slobodanka-48-anni-ammazzata-a-coltellate-dal-marito-a-capoterra-femminicidio-al-centro-migranti/ ) ha scosso le coscienze e riproposto un tema, purtroppo, sempre attuale: la violenza sulle donne. (Casteddu Online)

A Capoterra si stava celebrando una giornata in ricordo dei caduti nelle guerre, un corteo sino alla chiesa parrocchiale per la messa e poi la deposizione delle corone di alloro ai monumenti dei caduti in Piazza Brigata Sassari. (Il Riformista)

La vittima si chiamava Metusev Slobodanka, 48 anni, il marito omcida Stevan Sajn, di 50 anni. (il Fatto Nisseno)

L'omicidio si è consumato in un centro di accoglienza per migranti nel Cagliaritano. L'uomo era scappato con il coltello insanguinato ma poi è stato fermato dalla polizia (ilGiornale.it)

Erano ospiti di un centro di accoglienza per migranti quando, verso mezzogiorno, è accaduto il dramma: i colpi inferti alla donna sono stati, purtroppo, fatali e per Slobodanka Metusev non c'è stato niente da fare. (Casteddu Online)