Aspettando Scamacca “Gasp“ si gode Bakker

Atalanta olandese volante. Nel test in famiglia, ieri pomeriggio allo stadio comunale di Zanica, davanti a 1500 tifosi nerazzurri che hanno riempito la tribuna, la squadra di Gasperini ha svolto un allenamento a porte aperte e una partitella a ranghi misti dove i protagonisti sono stati i quattro olandesi. Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L’Atalanta è in pieno fermento sul mercato, con diversi obiettivi e trattative in corso per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Con il Napoli che potrebbe tornare alla carica per Koopmeiners, il futuro del centrocampista olandese resta incerto. (Tutto Atalanta)

Termina infatti 1-0 la prova a ranghi misti dell'Atalanta a Zanica davanti a 1500 spettatori, anche se a trionfare è la formazione più giovane.Protagonista Bakker che, come due giorni fa e come l'estate scorsa, dimostra di carburare più facilmente nel preseason rispetto che tra autunno e primavera. (Calciomercato.com)

Tribuna gremita al Centro Sportivo Comunale di Zanica per l'allenamento dei nerazzurri che ha chiuso la settimana di lavoro. La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol spettacolare di Bakker. (Atalanta)

Bakker, il suo exploit incide sul mercato

Il Gasp a SKY: “Mai parlato di altre squadre con Teun” CruciDea del sabato sera (Atalantini.com)

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

I protagonisti che non ti aspetti. (Calcio Atalanta)