Sanremo, Cattelan: “Non lo condurrò mai”. Poi la smentita di Carlo Conti

Sanremo, Cattelan: “Non lo condurrò mai”. Poi la smentita di Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Cattelan a Sanremo? “Se mi chiedi saresti in grado a fare Sanremo forse sì, se mi chiedi se sia la persona più adatta forse no. Perché per fare Sanremo serve... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

L'annuncio è arrivato a sorpresa dal padrone di casa, Carlo Conti, durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani. Il conduttore, dunque, triplica i suoi appuntamenti alla kermesse (Io Donna)

Per condurre Sanremo serve una persona molto brava e larga. Carlo Conti è una persona molto brava e molto larga. (Golssip)

La notizia è stata ufficializzata durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, che vedrà Alessandro Cattelan alla conduzione nella seconda serata sul secondo canale Rai. Quest’anno, il festival si preannuncia ricco di novità e sorprese, con l’obiettivo dichiarato di rinnovare e arricchire l’offerta musicale italiana. (L'Eco Del Litorale)

Sanremo 2025, Cattelan: 'Co - conduzione? Una cosa bella ma non una promozione'

Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo è Carlo Conti durante la conferenza di presentazione di Sanremo Giovani che prende il via domani in seconda serata su Rai2. (La Stampa)

E alla fine, in un modo o nell’altro, Alessandro Cattelan riuscirà a mettere piede sul palco dell’Ariston e a condurre una serata del Festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo, neanche tanto a sorpresa, è stato ieri Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, il talent attraverso il quale saranno scelti i cantanti che parteciperanno al Festival di febbraio tra le “Nuove proposte”, al via questa sera con il primo dei cinque appuntamenti in seconda serata su Rai2 condotti dallo stesso Alessandro Cattelan: «Ho voluto Alessandro anche per il Dopofestival (che torna dopo cinque anni, ndr) perché mi sembrava il volto adatto per condurre un talent e poi il salotto meraviglioso che commenterà le puntate del festival. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. (Virgilio)