Youth League. I giovani di Rivalta travolti dai poroghesi. L’avventura finisce qui

OGNA 0 BENFICA: Votinovicius; Santos, Oliveira, Rui Silva, Parente; Freitas (36’st Quintas), Ferreira, Neto (1’st Gomes); Lima (8’st Manuel), Varela (8’st Fernandes), Moreira (8’st Ferreira). A disp. Ferreira, Peixoto, Gaspar, Martins. All.Vinha. BOLOGNA: Pessina; Nesi, Jaber, Markovic, Papazov (15’st Baroncioni); Saputo (7’st Diop), Di Costanzo (7’st Nordvall), Libra (36’st Ravaglioli); Negri, Tordiglione, Tonin (25’st Mazzetti). (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Il Bologna è una squadra che ha amor proprio e orgoglio. Ha fatto benissimo Italiano, anche col senno di prima, a fare massiccio turnover, perché a questo punto in Europa si gioca solo per l’onore mentre la partita con la Fiorentina di domenica vale tanto non solo… (La Repubblica)

Ma Vincenzo Italiano si tiene strettissimo il pareggio di Lisbona con il Benfica a reti inviolate: "Sono contentissimo per la prestazione e risposta dei giocatori che hanno avuto spazio e che fin qui ne avevano avuto meno. (Sport Mediaset)

Il pareggio al da Luz , in casa del Benfica di Di Maria, non è roba da poco, peccato che per questo Bologna diventa sempre più improbabile continuare la propria avventura in Champions League. Il tecnico deine è consapevole ed è un po' rattristato dal risultato finale, perché con un po' più di applicazione si poteva anche vincere a Lisbona, vedi la chance sbagliata da Dallinga in avvio. (Eurosport IT)

Benfica Bologna 0-0: video e highlights

Certo, la classifica non condanna la squadra di Italiano che dovrebbe vincere contro Borussia Dortmund in casa e Sporting, nella seconda trasferta lusitana, per alimentare il sogno. Il secondo puntoche muove la classifica: due in sei partite, però, sono troppo pochi per il Bologna per sperare di prendersi i playoff. (ilmessaggero.it)

GETTY (Calciomercato.com)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)