Bologna, prima le botte poi le coltellate mortali alla madre: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito con il coltello da cucina gli agenti, che per immobilizzarlo erano stati costretti a usare lo spray al peperoncino in dotazione.
L’arresto. Il figlio, che la Polizia aveva arrestato in flagranza per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, risponde ora di omicidio.
Un sessantenne è stato arrestato a Bologna con l’accusa di avere picchiato e accoltellato a morte l’anziana madre, nell’appartamento di edilizia popolare in via Nullo, periferia, dove entrambi abitavano. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Bologna, 17 febbraio 2020 - Non ce l'ha fatta Cesarina (per tutti Bianca), l'anziana accoltellata dal figlio ubriaco Gianni Marzoli al termine di una lite furiosa in via Francesco Nullo. La donna, 86 anni, è morta nella notte in ospedale dove era stata portata subito dopo l'aggressione. (il Resto del Carlino)
Un sessantenne è stato arrestato a Bologna con l'accusa di avere picchiato e accoltellato a morte l'anziana madre, nell'appartamento di edilizia popolare in via Nullo, periferia, dove entrambi abitavano. (abruzzo24ore.tv)
Così è stata uccisa Cesarina Marzoli, pensionata bolognese di 86 anni che tutti conoscevano come Bianca, ferita a morte dal figlio sessantenne Giovanni Marzoli. È successo in un appartamento di edilizia popolare in via Francesco Nullo, zona Savena, alla periferia di Bologna (Il Messaggero)
E' morta in ospedale nella notte Cesarina Marzoli, conosciuta come Bianca, accoltellata dal figlio ieri nel primo pomeriggio. In un primo momento, l'anziana era stata ricoverata in codice 2 (media gravità), ma nella notte si sarebbe aggravata, fino al decesso. (BolognaToday)
In strada, appena dopo il pranzo della domenica, non c’è quasi nessuno. I poliziotti, per bloccare il figlio esagitato e riuscire a liberare la donna, utilizzano lo spray urticante in dotazione. (il Resto del Carlino)
Il furto, con la tecnica del 'finto abbraccio' è avvenuto domenica in via Marsala, nel pieno centro di Bologna, ai danni di un 80enne di origine toscana che era a passeggio con la moglie. Il 51enne. aveva già vari precedenti e anche un obbligo di firma. (il Resto del Carlino)