De Laurentiis risponde a Marotta: duro comunicato su Inter-Napoli
Praticamente Inter-Napoli non è mai finita, o almeno non lo è ancora. Quella che sarà la sfida Scudetto a distanza, continua nelle dichiarazioni, del botta e risposta tra presidenti e società. Tutto è partito dalle dichiarazioni scottanti, con sfogo nel post-partita, da parte dell’ex Inter e attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte. Le parole di Conte hanno fatto così rumore che addetti ai lavori ed ex arbitri, così come gli opinionisti e infine appunto i presidenti delle due società, hanno toccato il tema a più riprese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IN SOCCORSO - Aurelio De Laurentiis ha colto l'occasione per criticare apertamente l'operato e l'utilizzo del VAR, rispondendo a suo modo alle dichiarazioni del presidente Marotta, definendo le sue parole "fuori luogo". (Inter-News)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X il comunicato del presidente Aurelio De Laurentiis dopo le parole di Antonio Conte sul protocollo VAR. Il giornalista ha usato toni che vanno dallo scetticismo alla polemica. (Terzo Tempo Napoli)
ANCORA DOPO GIORNI - La situazione è partita da una decisione arbitrale piuttosto chiara: il rigore assegnato all’Inter per un contatto tra André-Frank Anguissa e Denzel Dumfries, un episodio confermato dall'audio del VAR rilasciato dopo la partita, il quale mostra che i tecnici del VAR erano concordi nell'intervenire a seguito di un contatto giudicato evidente. (Inter-News)
Non si placano le polemiche post Inter-Napoli: ora è arrivata la replica del presidente Marotta alle dichiarazioni di Conte. (Spazio Inter)
Arrivano le parole di De Laurentiis. A proposito di VAR. (Virgilio)