Calciomercato Napoli, chi è Duran il "nuovo Osimhen" che potrebbe arrivare coi soldi di Osimhen
Calciomercato Napoli, sarà un 2025 intenso sul fronte entrate e uscite. Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. E come se fosse stato solo l'antipasto, introduzione che proseguirà nel mese prossimo col mercato di riparazione ma che entrrà poi nel vivo in estate quando la società si muoverà con concretezza per far nascere il nuovo vero Napoli tra gli ultimi addi dell'ex ciclo campione d'Italia e innesti importanti per puntare davvero al vertice sin dall'inizio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. (Tutto Juve)
Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. (IlNapolista)
Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. (Tuttobolognaweb)
Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United (Tutto Napoli)