Posticipo 28esima giornata Serie A: Roma - Udinese 3-2

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport 24 Ore SPORT

Nel posticipo della ventottesima giornata la Roma batte l'Udinese per 3-2 e respinge l'assalto del Napoli al secondo posto. Ma i giallorossi hanno dovuto faticare molto per avere ragione dei friulani. De Sanctis più volte ha detto no a Di Natale e compagni ... (Sport 24 Ore)

Ne parlano anche altre testate

“Le cose belle sono state tante questa sera, ma i regali fatti agli avversari sono stati troppi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. (Periodico Daily)

Tanta sofferenza da parte della squadra giallorossa che si è aggrappata ai due ex Udinese, Benatia e De Sanctis per guadagnare i tre punti. Per la prima volta quest'anno la Roma subisce due gol in casa. (Il Giallorosso)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

La Roma e Francesco Totti si sono svegliati con il sole che è stato il Capitano a riportare, mettendo fine a un inverno di gol e risultati che nell'ultimo mese aveva fatto vacillare qualcuna delle ... IL ROMANISTA (V. (laroma24.it)

Nel primo tempo la Roma segna al 22' con il rientrante Totti e al 30' con Destro, l'Udinese si fa fermare invece da due grandi parate ... I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex calciatore dell’Inter è riuscito a sbloccarsi con il suo nuovo club nel match di Champion League Asiatica. (TuttoCalciatori.Net)