Taremi show alla prima con l’Inter, doppietta e 3-2 al Lugano

AMICHEVOLE Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. Priva dei tanti nazionali, la squadra di Inzaghi apre le marcature con Correa (assistito dall’iraniano), poi viene ribaltata dalla doppietta di Przybylko. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la preparazione pre-campionato, registrando una vittoria convincente nella prima amichevole ad Appiano Gentile (Spazio Inter)

Buona la prima per l’Inter in amichevole con importanti indicazioni fornite a Simone Inzaghi soprattutto dai nuovi arrivati, nel match a porte chiuse del ‘BPER Training Centre’ di Appiano Gentile contro il Lugano (SportItalia.it)

L’attaccante iraniano è l’assoluto protagonista del match con un assist e una doppietta. La partita Arrivato a parametro zero dal Porto, dopo che sembrava potesse andare al Milan nell’estate 2023, Taremi ha subito regalato un assist a Correa, bravo a sbloccare il risultato. (ilmessaggero.it)

Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile. Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. (Calciomercato.com)

Amichevoli: l'Inter batte il Lugano in rimonta, la Roma travolge il Latina, bene Taremi e Dybala Nelle altre amichevoli odierne vincono anche Udinese e Monza, trascinate da Kyriakopoulos e Lucca. (Diretta)