Autobus frena bruscamente di colpo, passeggero sbatte la testa e muore

Autobus frena bruscamente di colpo, passeggero sbatte la testa e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara. Per cause ancora in fase di accertamento un autobus, frenando di colpo, ha provocato la morte di un passeggero che, cadendo, ha battuto la testa contro un estintore a bordo del mezzo. Oltre all’uomo deceduto, un 66enne di Brescia, una donna è rimasta ferita ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, la polizia locale per tutti gli accertamenti del caso e il 118. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Davide Falcioni Video suggerito (Fanpage.it)

A causa della frenata, l’uomo ha sbattuto violentemente la testa contro un estintore e non è sopravvissuto all’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Il bus frena all'improvviso, un passeggero cade a terra e muore dopo aver battuto violentemente la testa contro un estintore. E' accaduto questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pescara), in località Santa Filomena. (OKMugello - News dal Mugello)

Bus frena di colpo a Montesilvano vicino Pescara, passeggero 66enne cade battendo la testa a terra e muore

Il bus frena all'improvviso, un passeggero cade a terra e muore dopo aver battuto violentemente la testa contro un estintore. E' accaduto questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pescara), in località Santa Filomena. (Adnkronos)

L'incidente è avvenuto attorno alle 11 nel traffico della rotonda di Santa Filomena. Per T.S., 66 anni, residente a Brescia non c'è stato nulla da fare. Fatale l'impatto e quindi il trauma cranico contro l'estintore collocato sul bus. (Il Centro)

In aggiornamento (Virgilio Notizie)