Realme presenta a Milano il nuovo GT 7 Pro
Realme presenta a Milano il nuovo GT 7 Pro 27 novembre 2024 grazie alla famiglia GT e ai GT Lab ne vedremo delle belle. Avremo una roadmap veramente wow. Tra i risultati importanti c'è sicuramente l'essere riconosciuti in Europa come il quarto brand di smartphone per unità spedite nel secondo trimestre. Questo numero è confermato anche in Italia. Questo grazie alla nostra popolarità, ma non solo". (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A sorprendere, positivamente, è il nuovo processore Snapdragon 8 Elite che troviamo per la prima volta su uno smartphone. Le prestazioni del chipset di Qualcomm erano già note e vengono confermate in questo prodotto che risulta davvero veloce, fluido e con un consumo ancora più ottimizzato. (WIRED Italia)
Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. (Fanpage.it)
Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)
realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. (Tech Princess)
Nel mezzo di tanti sconti interessanti, possiamo vedere ad esempio lo smartphone Realme GT 7 Pro che è ora in sconto del 20% per il lancio. Il prezzo consigliato è 999€, mentre il prezzo attuale è un sconto di lancio, disponibile in occasione del Black Friday. (Multiplayer.it)
Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)