Jannik Sinner, scongiurata l'ipotesi Covid: definita la data di partenza per Parigi

Jannik Sinner, scongiurata l'ipotesi Covid: definita la data di partenza per Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Un sospiro di sollievo non indifferente. Jannik Sinner è stato costretto a rinviare l'approdo a Parigi per l'edizione 2024 delle Olimpiadi a causa di un attacco di febbre, ma in merito a questa notizia è giunta subito una novità importante: l'aumento della temperatura, fino a 38 gradi secondo quanto raccolto e riportato dall'Ansa, non è dovuta alla positività da Covid. Il tennista altoatesino avrebbe effettuato un test per precauzione e l'esito sarebbe stato negativo, come riferito dal suo entourage. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto, è probabile che il viaggio per la Francia avvenga giovedì 25 luglio, giorno in cui è programmato il sorteggio del tabellone del torneo di tennis, le cui prime partite sono in programma sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, la partenza di Sinner per la capitale francese è ora programmata per giovedì 25 luglio. Il viaggio, inizialmente previsto per oggi, era stato rinviato a causa di un improvviso attacco febbrile che aveva fatto salire la temperatura del tennista fino a 38°C. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner non è partito per Parigi, ma dovrebbe volare ai Giochi giovedì. Sinner ha la febbre, ma non il Covid. (Fanpage.it)

Sinner ha la febbre, rinviata la partenza per Parigi per le Olimpiadi

L’azzurro arriverà dunque a Parigi giovedì, quando raggiungerà gli altri azzurri per l’inizio del torneo ai Giochi Olimpici di Parigi, dove guiderà il seeding. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Il numero 1 del tennis mondiale doveva partire oggi ma aveva 38 di febbre, non si tratta di Covid. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma è negativo al Covid. (Diretta)

Lifestyle (Sky Tg24 )