Jannik Sinner, scongiurata l'ipotesi Covid: definita la data di partenza per Parigi

Un sospiro di sollievo non indifferente. Jannik Sinner è stato costretto a rinviare l'approdo a Parigi per l'edizione 2024 delle Olimpiadi a causa di un attacco di febbre, ma in merito a questa notizia è giunta subito una novità importante: l'aumento della temperatura, fino a 38 gradi secondo quanto raccolto e riportato dall'Ansa, non è dovuta alla positività da Covid. Il tennista altoatesino avrebbe effettuato un test per precauzione e l'esito sarebbe stato negativo, come riferito dal suo entourage. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un giardino segreto su una terrazza nel cuore di Parigi da dove assistere alla Cerimonia di Apertura che avrà luogo sulle iconiche rive della Senna. Mathieu Lehanneur, designer e creatore della Torcia e del braciere per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, accoglierà una selezione di ospiti Airbnb in una serata all'insegna dei festeggiamenti olimpici, dell'arte, del design e (ovviamente) del fascino parigino a cura di Costanza Ruggeri (Sky Tg24 )

Niente paura. A poche ore dall'annuncio del rinvio della partenza per la città olimpica, a causa di un attacco febbrile, i dubbi lasciano il posto alle certezze. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il piccolo allarme scoppiato in mattinata, emerge un cauto ottimismo dall’entourage di Jannik Sinner sulle condizioni fisiche del tennista altoatesino in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’Ansa riporta infatti che la partenza per la capitale francese è fissata per giovedì 25 luglio, dopo aver dovuto rinviare il viaggio (inizialmente previsto oggi) a causa di un attacco febbrile. (OA Sport)

Jannik Sinner scaccia la paura: programmata la partenza per Parigi

Jannik Sinner non è partito per Parigi, ma dovrebbe volare ai Giochi giovedì. Dovesse rinunciare Sinner secondo regolamento potrebbe essere sostituito da un altro tennista italiano. (Fanpage.it)

Dopo un momento di apprensione, arrivano notizie incoraggianti sul fronte Jannik Sinner. L’entourage del campione altoatesino esprime un cauto ottimismo riguardo le sue condizioni fisiche in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (LiveTennis.it)

TENNIS L'allievo di Darren Cahill e Simone Vagnozzi ha dovuto combattere con la febbre che ha raggiunto anche quota 38°, tuttavia ha potuto scongiurare il pericolo Covid-19 dopo che il tampone a cui è stato sottoposto è risultato negativo. (Sport Mediaset)