Cosa ha fatto lo Stoccarda dopo aver battuto la Juventus

Bundesliga, conquistando una vittoria importante con un punteggio di 2-1 contro il Kiel. Gli autori dei gol per il Stoccarda sono stati Undav e Touré, che hanno dimostrato un'ottima intesa e capacità offensiva. La vittoria non solo conferma il momento favorevole della squadra, ma (ilBianconero)

Su altri media

È solo una questione di stile di gioco o c’entra la tenuta fisica? (fcinter1908)

Discussione sterile e inutile, ma il paradosso è che dal fischio finale del match perso allo Stadium contro i tedeschi a parlare del passato, e cioè di Allegri, siano soprattutto coloro che più si sono distinti nell'ultima stagione nelle critiche all'allenatore livornese, poi esonerato per giusta causa dopo la finale vinta di Coppa Italia. (Panorama)

"All’estero corrono, pressano e vanno in verticale. E un ritmo così serrato le italiane lo soffrono, lo abbiamo visto nelle ultime partite di Champions". Fabio Capello insiste sul concetto e lo fa in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: le nostre squadre vanno più piano e poi in Europa soffrono. (Fcinternews.it)

Vlahovic e non solo: doppio errore da matita rossa per Thiago Motta

Thiago Motta ed i suoi ragazzi si trovano in una situazione non semplice, dopo una sconfitta e con tante assenze in un campo complicato dove di recenfe la Juventus ha perso male. Serve una reazione dopo la brutta prestazione di martedi ma con gli uomini contati non sarà semplice. (Tutto Juve)

Presente negli studi di 'Sky' l'allenatore Fabio Capello ha così analizzato la sconfitta della Juventus, squadra stasera battuta in casa dallo Stoccarda: "Questa sera ho un'analisi un po' diversa, è il calcio italiano che va piano, troppo piano. (Milan News)

Riflessioni in corso in casa Juventus dopo il ko con lo Stoccarda: due errori gravi da parte di Thiago Motta, uno riguarda Vlahovic (CalcioMercato.it)