Milan, Reijnders-Real Madrid? Cronaca di una narrativa sbagliata

"Reijnders ora può essere il sostituto di Modric al Real Madrid. Secondo me l'olandese vale i blancos". Ci sono state nei giorni scorsi anche voci sul possibile interesse del club di Ancelotti e di qualche club della Premier League. Tutti ovviamente sono solamente dei rumors, anche perché si parla insistentemente del rinnovo tra Reijnders e il Milan. Il problema sta nella narrativa. Perché si deve parlare di Reijnders associandolo al Real Madrid o ad altri club in Europa? L'olandese è un bene prezioso del Milan che non ha alcuna intenzione di venderlo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati 20 milioni di euro più bonus spesi molto bene per prenderlo dall’AZ Alkmaar. Ecco le sue parole: "Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. (Pianeta Milan)

Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo importante aggiornamento di calciomercato Milan relativo a Reijnders: PAROLE – «Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Anzi a livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. (Milan News 24)

Guardate le mani. E’ un direttore d’orchestra a cui hanno tolto la bacchetta: tiene insieme tutta la squadra e fa andare il Milan al ritmo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Ceccarini: "Guardiola considera Reijnders ideale per il City. Ma il Milan ha un vantaggio"

Il Milan deve dare ancora continuità alla sua stagione, tra gli alti e bassi che stanno definendo il suo percorso in rossonero. Ma nell’altalena di sentimenti che va dal successo contro il Real Madrid al pari contro il Cagliari, c’è una perla che sta mostrando tutto il suo valore. (CalcioMercato.it)

Adani: “Reijnders è il migliore del Milan, giocatore veramente forte” Lele Adani stravede per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che tanto bene sta facendo con la maglia del Milan. Ecco quanto dichiarato al podcast Viva El Futbol: "Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell'ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta. (Calciomercato.com)

"Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Ceccarini: "Guardiola considera Reijnders ideale per il City. Ma il Milan ha un vantaggio" (Milan News)