Bianca Balti senza capelli dopo la chemio: «L'ho fatto»
Fin dal primo giorno, ha deciso di non nascondersi, raccontando la sua battaglia contro il tumore ovarico sui social. Dopo aver mostrato le cicatrici dell'intervento, Bianca Balti ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra per la prima volta senza capelli, al termine di una fase del (Io Donna)
La notizia riportata su altre testate
Bianca Balti si mostra rasata a zero su TikTok e il video diventa virale. La supermodella di Lodi, che a settembre ha annunciato di avere scoperto di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si era già tagliata drasticamente i capelli, probabilmente per avvicinarsi al momento in cui la chemioterapia avrebbe potuto provocarne la caduta. (Adnkronos)
Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». La modella di Lodi, che lo scorso settembre aveva annunciato di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio, venerdì ha postato un video con i capelli molto corti e poi senza capelli, sorridente e completamente rasata a zero. (Corriere della Sera)
Not Even One. Sullo sfondo del breve video, una voce scandisce la citazione 'And She Gave No Fucks. (Corriere Delle Alpi)
Non solo passerelle di moda, outfit e trucco perfetti, che danno una visione patinata di una realtà che solo in parte e solo per una parte esiste. Lei mostra ciò che la rende umana, ciò che la rende uguale al resto delle persone. (Luce)
«Avrò lavorato con lei un paio di volte ma non ho grandi ricordi. (leggo.it)
Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti. La modella, che si sta curando per un tumore ovarico al terzo stadio, ha prima accorciato la lunga capigliatura scegliendo un taglio con una mini frangetta e poi è arrivato il momento della rasatura. (Today.it)