Manicure d’autunno: 20 tendenze Pinterest per la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle passerelle di tutto il mondo i grandi designer hanno fatto sfilare manicure che faranno tendenza questo autunno-inverno. Tra le tendenze unghie autunno 2024 Pinterest si riconfermano i grandi classici, tanto che le unghie rosse e nude rimangono stabili sul podio delle manicure più amate. Non manca tuttavia qualche piacevole sorpresa. Tra i colori di smalto più gettonati assistiamo anche al grande ritorno del nero, accantonato per molto tempo, con grafismi e french manicure a supporto. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri giornali
Tendenze Autunno-Inverno 2024-25: il rossetto rosso come Emily, must di stagione (Vanity Fair Italia)
“Nostalgia” è il termine che viene in mente nell'osservare le prime tendenze make up che si prospettano per l’autunno 2024. (Io Donna)
Le unghie Black Cherry sono un mix tra bordeaux, rosso scuro e cioccolato fondente. Il trend piace anche a Kylie Jenner e lo abbineremo a tutti i look autunnali del 2024 (Vogue Italia)
E se invece si amano unghie un po’ più “classiche” la french manicure è sempre di grande tendenza. Le nail art della nuova stagione prevedono glitter, applicazioni, luci. (Io Donna)
QUALI SONO LE TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2024 PER UNA MANICURE INSTAGRAMMABILE? (Cliomakeup)
Nella nuova stagione è destinato a diventare popolare un mix che combina tonalità delicate della terra con dettagli pieni di luce e riflessi che richiamano atmosfere futuriste. Tutto sta alle esigenze e alle preferenze estetiche di chi sceglie di sfoggiare smalti e tecniche sia per unghie normali che per quelle ricostruite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)