Garofani rossi sul feretro di Pillitteri alla camera ardente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È aperta dalle 9 di stamani a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, la camera ardente dell'ex sindaco Paolo Pillitteri, morto a 84 anni. Ad accogliere il feretro il sindaco Giuseppe Sala, alla presenza della famiglia, i figli Stefano e Maria Vittoria, e la moglie Cinzia Gelati. All'apertura della camera ardente hanno voluto rendere omaggio all'ex sindaco socialista di Milano il suo collega Gabriele Albertini, oltre al leader di Noi Moderati Maurizio Lupi (l'Adige)
La notizia riportata su altre testate
“La striscia di successi è il risultato di un mix di fattori fondamentali. Prima di tutto, c’è il lavoro quotidiano delle ragazze e dello staff, che si impegnano ogni giorno per portare avanti un progetto ambizioso. (Frosinone News)
La scossa di Tangentopoli è tornata a farsi sentire questa mattina nella chiesa di Santa Maria del Suffrago. Cognato di Bettino Craxi, sindaco della ‘Milano da bere’ tra il 1986 e il 1992, Pillitteri è stato l’ultimo sindaco socialista di Milano. (La Stampa)
Questo il ricordo da parte di Bobo Craxi dell'ex sindaco del Psi di Milano Paolo Pillitteri, in occasione dei suoi funerali presso la chiesa di Santa Maria del Suffragio. (Tiscali Notizie)
L’uomo è stata una figura chiave del Frosinone Calcio, in cui ha militato come centrocampista nella stagione ’65-’66 e poi come allenatore dei ciociari in Serie C2 dal 1983 al 1986, con 100 panchine di bagaglio. (Frosinone News)
“Mi fa piacere - ha aggiunto Maria Vittoria Pillitteri - leggere in questi giorni parole molto belle sui giornali. “Mio padre ha conosciuto anche tanta sofferenza. (La Repubblica)
Bobo Craxi: "Da Pillitteri dedizione per Milano nonostante tangentopoli" 10 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)