Maxi rapina da 300 mila euro in un ufficio postale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

Due uomini a volto coperto sono entrati armati di una pistola di piccole dimensioni : Roma – Maxi rapina da 300 mila euro in un ufficio postale. Due uomini a volto coperto sono entrati armati di una pistola di piccole dimensioni. Ufficio postale Maxi rapina in un ufficio postale a sud di Roma. Due uomini a volto coperto sono entrati armati di una pistola di piccole dimensioni all’interno del locale. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Insomma, un sistema capace, almeno in teoria, di prevedere se quell’individuo è un potenziale ladro o rapinatore. Un sistema di video analisi predittiva, simile a quelli che vengono studiati per l’intelligenza artificiale, per capire in tempo reale e in anticipo le intenzioni di una persona fuori da un ufficio postale. (Corriere Roma)

6 L'ufficio postale di via di Casal Bruciato. (Fanpage.it)

Due uomini hanno fatto irruzione a volto coperto e armati di pistola: uno ha minacciato la cassiera, l’altro ha costretto il direttore a svuotare il caveau. Descritti entrambi come 40enni e con accento romano, hanno messo a segno il colpo in pochi minuti senza ferire nessuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– In 2, volto coperto e pistola in pugno, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale in via Casalecchio di Reno, a Vitinia, intorno alle 11.30 di ieri. Descritti entrambi come 40enni e con accento romano, hanno messo a segno il colpo in pochi minuti senza ferire nessuno. (Il Faro online)

Il colpo è avvenuto intorno alle undici del mattino del 4 giugno, negli uffici di via Casalecchio di Reno. Secondo i testimoni, i due malviventi, entrambi con un accento romano e di circa 40 anni, hanno agito con determinazione. (Zoom24.it)

Una volta dentro, ha estratto una pistola e ha minacciato clienti e si è avvicinato alla cassiera con una pistola: «Mani in alto questa è una rapina». Si è avvicinato all'ingresso dell'ufficio postale fingendo una telefonata per non destare sospetti, insieme ad un complice. (Repubblica Roma)