Sì, Gigi Dall’Igna s’è preso una vera (e comprensibile) scuffia per Marc Marquez. Ecco cosa ha detto dopo l’impresa di Phillip Island
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuffia. Si diceva anni fa per definire un innamoramento di quelli repentini e potentissimi che portano a volte anche a scelte incomprensibili ai più per arrivare alla persona che si desidera. E alle “scuffie” è venuto da pensare qualche giorno fa, leggendo le parole del team manager di Pramac, Gino Borsoi, secondo cui Gigi Dall’Igna sembra “invaghito” quando parla di Marc Marquez (qui il nostro articolo). (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Come di consueto, lo scorso fine settimana la Ducati ha dominato il Gran Premio d'Australia della MotoGP. Il dominio di Borgo Panigale, tuttavia, ha assunto un'altra dimensione a Phillip Island, poiché con il risultato ottenuto, il marchio italiano ha realizzato un'impresa che nessun produttore era riuscito a realizzare dopo la Honda durante la stagione 1997. (Paddock GP)
E nel box della … Marc Marquez disputerà le ultime tre gare con il team Gresini e poi passerà al team Ducati factory. (Corse di Moto)
È sempre festa Ducati a livello di record. (Sky Sport)
“La sua vittoria è stata un capolavoro, su una pista a lui congeniale - ha esordito il direttore generale Ducati Corse - Marc si è scatenato come quando sente il profumo della vittoria. (motosprint.it)
A Phillip Island ha vinto il “terzo incomodo” Marc Marquez, seguito da Jorge Martin che ha guadagnato altri punti su Pecco Bagnaia (terzo). Ducati entra nel vivo della sua corsa al titolo MotoGP, in poco più di tre settimane verrà fuori il nome del vincitore. (Corse di Moto)
Quattordici successi di fila rappresentano non soltanto il record per la Ducati nel Motomondiale, ma anche il primato per un costruttore nell’era- MotoGP : nessuno dei colossi giapponesi è riuscito a fare altrettanto nell’epoca della classe regina con le moto a quattro tempi. (Tuttosport)