Bomber scippato alla Juventus: “Attenzione alla Fiorentina” | ESCLUSIVO

Bomber scippato alla Juventus: “Attenzione alla Fiorentina” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La società bianconera potrebbe vedersi soffiare dai viola un attaccante che piace molto a Giuntoli: c’è anche la Roma Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. Il Football director bianconero ha spiegato che la società ha piena fiducia in Arek Milik che per gennaio dovrebbe tornare arruolabile. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)

La Juve sta per recuperare Dusan Vlahovic dopo il lieve fastidio accusato con la Nazionale serba: stando agli ultimi rumors l'ex viola potrebbe andare in (SpazioJ)

Ma la pista che lo porta al Napoli "si è molto raffreddata nelle ultime ore. Almeno con vista a gennaio. (CalcioNapoli24)

Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito"

“Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. (CalcioNapoli1926.it)

Uno dei giocatori di casa Napoli finito nel mirino della Juventus di Thiago Motta: ecco la posizione del club azzurro. (Spazio Napoli)

Raspadori, l'ex allenatore: "Cambi aria! Fossi Milan o Lazio lo prenderei subito" (Tutto Napoli)